È nato un amico

In una società come la nostra, spesso caratterizzata da indifferenza e sospetto, abbiamo pensato di organizzare una piccola iniziativa che aiuti a considerare gli altri, tutti, come amici.
L’idea è molto semplice: ricordarci gli uni gli altri almeno nel giorno del compleanno.
Chi lo desidera può, quindi, segnalare la propria data di nascita, il proprio nome e cognome e la propria mail a segreteriaeventi@suoredellariparazione.it precisando a quali momenti della proposta, anche tutti e tre, intende partecipare:


1) chiedo di inserire il mio nome nel registro che le Suore della Riparazione conservano nella loro cappella, così che, nel giorno del mio compleanno, esse possano pregare anche per me, come per gli altri amici;
2) gradirei ricevere via mail, nel giorno del mio compleanno, un augurio e una preghiera da recitare, pur a distanza, con tutti gli aderenti all’iniziativa che compiono gli anni nello stesso giorno;
3) mi farebbe piacere essere invitato – se e quando sarà possibile – a un momento di preghiera e di festeggiamento per tutti coloro che compiono gli anni nello stesso periodo.
È possibile iscrivere anche i propri cari defunti, indicando il loro nome, cognome e data di nascita. Anch’essi saranno ricordati nel giorno del loro compleanno.
Attendiamo la tua mail

Le Suore della Riparazione, i laici collaboratori e don Claudio
via Carlo Salerio, 53
20151 Milano

Milano, 19 marzo 2021